Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Per colpa di Massa e Rocchi il mondo ci prende per il culo

07/04/2023 08:28

Tramontana: Per colpa di Massa e Rocchi il mondo ci prende per il culo |  Sport e Vai

E' un violento attacco ai vertici arbitrali l'editoriale di Filippo Tramontana per Linterista. Questi i passaggi principali

Due giorni dopo Juventus-Inter tutto il mondo, proprio tutto, si è schierato dalla parte di Romelu Lukaku, nessuno escluso o meglio, quasi nessuno escluso. C’è chi vuole trovargli una colpa, chi vorrebbe farlo passare per carnefice e non per vittima solo per una questione di tifo, maglia o peggio per una questione razzista.

Il sig. Massa, come spesso accade agli arbitri italiani, prende una cantonata epocale incassando le critiche di tutto il mondo ad eccezione del suo orgoglioso capo Rocchi. Il sig. Massa, davanti ai ripetuti cori razzisti da parte dei tifosi bianconeri, avrebbe dovuto sospendere la partita invece, in tutta risposta espelle il giocatore che quei cori li ha subiti...Romelu provocato REAGISCE, ma è così difficile da capire? Il Sig. Rocchi promuove a pieni voti il suo “giocatore” come fece per Chiffi e per altri suoi “protetti”. Signor Rocchi ogni tanto un po’ di autocritica davanti a disastri di portata mondiale non sarebbe male farla, pensate di essere perfetti? Sappiatelo, non lo siete I vertici del calcio italiano hanno perso l’ennesima occasione per iniziare a rivalutarsi. Il calcio Mondiale ci prende per il culo e la nostra credibilità ogni giorno perde un pezzo avvicinandosi allo zero assoluto.

 


Tags: rocchi massa lukaku

Articoli Correlati