Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Ok per De Vrij ma sono contrario ad altro rinnovo

29/03/2023 08:52

Tramontana: Ok per De Vrij ma sono contrario ad altro rinnovo |  Sport e Vai

Si sofferma sulla questione rinnovi dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma alla fine il rinnovo di De Vrij, al di là delle cifre forse un pochino troppo alte, può essere visto come una cosa positiva...Parallelamente al discorso De Vrij c’è il “nodo” legato a Edin Džeko. Anche per il bosniaco potrebbe arrivare la firma su un contratto annuale di 5 milioni di euro. Su questo io personalmente non sono molto d’accordo. Edin è un grande giocatore ma 5 milioni sono molti e, forse, sarebbe stato il caso di usarli per rinfrescare e ringiovanire il reparto offensivo.

Dzeko gioca al top per 3/4 mesi l’anno per poi inevitabilmente pagare dazio sul piano fisico nei mesi successivi. Nelle ultime due stagioni ha dovuto tirare da solo la carretta, il primo anno perché era l’unica prima punta disponibile, il secondo anno perché Lukaku si è fatto male ed è stato fuori praticamente per sei mesi. Troppo per un ragazzo di 37 anni. Per me c’è bisogno di aria nuova e di ringiovanire la rosa.


Tags: dzeko de vrij Tramontana

Articoli Correlati