Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana non vuol sentire ragioni sulla vicenda Onana-Camerun

30/11/2022 13:38

Tramontana non vuol sentire ragioni sulla vicenda Onana-Camerun |  Sport e Vai

Se il Camerun dovesse passare il turno probabilmente per Onana le porte della nazionale rimarranno chiuse a lungo dopo quanto accaduto col ct Song. Solo un esonero dell'ex difensore della Salernitana e del Liverpool potrebbero far cambiare le cose per il portiere dell'Inter ma chi ha ragione? Dice la sua anche Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il cronista-tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, si schiera dalla parte del giocatore, questi i passaggi principali

Dopo le parole di Song ovviamente tutti si sono scagliati contro Onana senza aspettare di sentire la sua versione dei fatti, tutti a puntare il dito sull’ex Ajax senza considerare la sua “campana”. Dopo qualche ora sono arrivate anche le sue parole rilasciate attraverso un comunicato ufficiale..Onana espone la sua versione, dice di aver provato a fare un passo verso il ct senza però trovare terreno fertile. Chi ha ragione? Credo che in una situazione del genere possano venire fuori vecchi dissapori o l’antipatia verso una guida tecnica forse non gradita dal gruppo Camerun sin dall’inizio. Sta di fatto che Onana è quel tipo di giocatore e Song, quando ha deciso di convocarlo, lo sapeva benissimo.

Onana non è un novellino, è da anni un portiere di livello internazionale, ha giocato la Champions League da protagonista con due squadre diverse ed è un leader della sua nazionale. Onana gioca così da sempre, quelle sono le sue caratteristiche e, secondo me, non puoi chiedergli di cambiare così di punto in bianco. Io sto con Onana, alle volte gli allenatori esagerano.


Tags: camerun song Onana

Articoli Correlati