Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana: Inter fuori corsa? Ma avete visto le altre?

18/08/2021 16:29

Tramontana: Inter fuori corsa? Ma avete visto le altre? |  Sport e Vai

Nessuno vede l'Inter tra le favorite per lo scudetto nelle griglie estive. Non solo, i nerazzurri dai più vengono messi alle spalle anche di Napoli, Roma e Lazio, come destinati a un campionato anonimo ma Filippo Tramontana non ci sta. La voce del tifoso di 7Gold su l'Interista spiega perché non è d'accordo e scrive

L’Inter inspiegabilmente è trattata da ultima ruota del carro. Io capisco che perdere in un colpo solo Conte, Eriksen, Lukaku e Hakimi sia da manicomio ma è anche vero che la società non è stata a guardare e non si è addormentata anzi, si è adoperata per rendere queste partenze meno traumatiche e dolorose possibili. E’ arrivato Calhanoglu (che non dimentichiamo era titolare del Milan secondo in classifica), sono sbarcati a Milano Dzeko e Dumfries e la punta mancante arriverà entro fine mercato. Sono d’accordo coi più nel dire che la differenza con le avversarie al titolo si è assottigliata (ma far passare che l’Inter sia da 5/6 posto mi pare una forzatura priva di logica che fa un po’ ridere.

Si parla tanto dell’Inter e delle sue “problematiche” retrocedendola ad outsider e in pericolo nella corsa Champions quasi come se le avversarie e il loro stato di salute non esistessero. L’Inter ha tappato bene i buchi che si sono inevitabilmente creati. Non si è rinforzata come, a mio modo di vedere, non si sono rafforzate le più quotate rivali. Credo che, mancando ancora l’acquisto della nuova punta nerazzurra, l’Inter sia ancora in piena corsa per i primi 2/3 posti. Non capisco e non condivido quindi tutti quelli che ci danno per spacciati e fuori dalle prime 4 ancora prima di giocare. Quindi forza, rimbocchiamoci le maniche e andiamo a difendere con le unghie questo scudetto che dopo 11 anni ci siamo ricuciti sul petto!


Tags: inter scudetto Çalhanoglu

Articoli Correlati