Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tramontana elenca tre motivi per cui Marotta ha ragione in tutto

24/11/2023 09:48

Tramontana elenca tre motivi per cui Marotta ha ragione in tutto |  Sport e Vai

Si dice d'accordo su tutta linea con quanto sostiene il dg dell'Inter Marotta Filippo Tramontana nel  suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

MERCATO, Marotta: “Bisogna raggiungere l'obiettivo, non attraverso continue iniezioni di denaro, ma attraverso le opportunità che il mercato ti offre, tra cui sono compresi i parametri zero. Visto che l'obiettivo è vincere lo scudetto, creare uno zoccolo duro di italiani rende più facile vincerlo".  
Sposo in pieno il pensiero di Marotta, l’operato della dirigenza nerazzurra in questi anni di “vacche magre” è stato magistrale.
 
2) CAPITOLO STADIO, Marotta: “San Siro è un'icona del calcio italiano, un contenitore di emozioni per la storia del nostro pallone ma è datato e come tutte le cose datate, ha vantaggi come l'aspetto romantico, ma anche svantaggi. Inter e Milan hanno tentato di valorizzare questo impianto, ma guardano anche altre soluzioni". Ecco qui ci sono poche parole da aggiungere. Io abito a 100 metri da San Siro da quando sono nato, solo questo basterebbe a farvi capire quanto conti per me il “Meazza” e quanto io ci sia affezionato. Ho iniziato da tifoso per poi andarci da telecronista della mia Inter, è parte integrante della mia vita. Ma come ogni cosa e ogni essere vivente anche lui invecchia, ha bisogno di un intervento di “ringiovanimento” che con questa amministrazione sta diventando troppo complicato e confuso.  
 
3) CAPITOLO ZHANG, Marotta: “La famiglia Zhang ha a cuore il club, lo rispetta e rispetta i tifosi. La sostenibilità la puoi ottenere anche se hai dirigenti coraggiosi e creativi. La famiglia Zhang non abbandonerà mai l'Inter lasciandola in difficoltà. Siamo sereni riguardo al futuro. Massimo rispetto per la famiglia Zhang che garantisce continuità. Posso garantire che ha voglia di rimanere e siamo una società solida oggi". Sono da sempre un sostenitore di Steven Zhang a dispetto di tutti gli scettici e di tutte le critiche. I dati di fatto parlano di una proprietà che ha riportato l’Inter a vincere e a essere desiderata dai giocatori di tutta Europa. Non c’è bisogno che elenchi i risultati degli ultimi anni aggiunti al dove si era partiti. Anche qui leggo nel pensiero di Marotta.


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati