Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti non si sbilancia sulla Roma e svela un retroscena su Retegui

29/03/2023 15:55

Totti non si sbilancia sulla Roma e svela un retroscena su Retegui |  Sport e Vai

Francesco Totti è sempre molto attento quando parla della Roma, o meglio la sua scelta è quella di cercare di parlarne il prima possibile. L’ex capitano giallorosso è stato il protagonista del torneo di padellerebbero “Finale del Cuore” che ha visto anche la partecipazione di Roberto Mancini, Luigi Di Biagio e Vincent Candela con l’iniziativa che ha lo scopo di donare un defibrillatore al Circolo Padel Santa Severa. Nell’occasione, Totti è stato anche sollecitato dai cronisti a fare un bilancio sulla stagione della sua Roma. 

Non parlo perché poi si creano problemi. E’ ai quarti di finale di Europa League, è quinta e può arrivare in zona Champions che è l’obiettivo. Mi auguro che possa andare più avanti possibile in Europa. Mourinho è la chiave per aprire un portone. 

Poi Totti fa anche una battuta su Mateo Retegui che lui aveva segnalato grazie alla sua agenzia di scouting. 

L’ho visto in alcuni video e mi ha impressionato dal lato fisico e mentale, era voglioso. Ma non l’ho segnalato io a Mancini. Non è più tra i miei assistiti purtroppo. Sono contento per lui, è un bravo ragazzo. Se lo merita ed avrà un buon futuro. 


Tags: Roma Francesco Totti mourinho

Articoli Correlati