Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti giudica l'acquisto di Matic e parla dei nuovi acquisti della Roma

18/06/2022 21:07

Totti giudica l'acquisto di Matic e parla dei nuovi acquisti della Roma |  Sport e Vai

Francesco Totti dice la sua sull'acquisto di Nemanja Matic da parte della Roma. L'ex capitano, intervistato da Sky, promuove a pieni voti l'ingaggio dell'ex mediano del Manchester United, fortissimamente voluto dallo Special One:

"Se Mourinho ha fatto questa scelta vuol dire che è duttile per la squadra. Stiamo parlando di un grande giocatore che in Europa ha dimostrato il suo valore, per venire a Roma serve la mentalità giusta e lui ha dimostrato sempre di averla". 

Quanto a Celik e Frattesi, indicati come futuri rinforzi giallorossi, il giudizio di Totti è ugualmente positivo: 

"Per ottenere risultati servono sempre grandi giocatori, se questi nomi saranno a disposizione di Mourinho sarà una Roma più competitiva, che vuole puntare innanzitutto a un posto in Champions. Poi dovrà comprare altri giocatori per ottenere quello che in passato abbiamo vinto. Come ho sempre detto, per vincere servono i campioni".

Infine su Lukaku e il prossimo Pallone d'Oro:

"Il ritorno di Lukaku all'Inter non me lo sarei aspettato. Pensavo andasse in un altro club, ma è voluto tornare dove è stato bene, ha vinto e vuol continuare a vincere. In Italia sposta tanto, sul piano fisico è imbarazzante: non si sa con quale tandem giocherà, sarà contento Simone Inzaghi. Mbappé? Soldi a parte, la scelta di restare al Psg è stata dettata dal cuore. Haaland? Con lui Guardiola potrà puntare alla Champions. Pallone d'Oro? Dopo quello che ha fatto vedere, se lo vince Benzema è più che meritato".


Tags: Roma Francesco Totti Nemanja Matic

Articoli Correlati