Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Totti boccia Zaniolo, poi il messaggio a Spalletti e a Karsdorp

15/12/2022 23:00

Totti boccia Zaniolo, poi il messaggio a Spalletti e a Karsdorp |  Sport e Vai

Intervenuto sul canale Twitch BepiTv, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, dice la sua, tra le altre cose, sul Mondiale, Spalletti, Mourinho, Zaniolo, Karsdorp e Cassano.

Sul paragone tra Messi e Maradona, Totti spiega:

Messi e Maradona sono due extraterrestri, ma Diego è il calcio mentre Leo è il più forte di tutti, ma resta sotto Maradona. Non ci sono aggettivi giusti per descriverli. Sono di un'altra categoria, e ci metto dentro anche Ronaldo. Finale di carriera di CR7? Mi sembra di riviverla anche io. Da fuori è facile parlare, ma solo loro sanno che cosa è successo davvero. Cristiano è uno dei pù forti della storia e bisogna portargli rispetto.

Poi, sulla situazione della Roma, Totti rivela:

Dybala può esprimersi ad alti livelli e si è ambientato benissimo. Spero possa continuare così. Caso Karsdorp? Non conosco le dinamiche di quello che è successo e non dò giudizi sulle scelte di Mourinho. Anche qui, da fuori è facile parlare, ma se José ha scelto di parlare così in diretta, va bene così. L'allenatore può permettersi ogni cosa.

Poi, su Luciano SpallettiEr Pupone sottolinea:

Mi piacerebbe riparlargli e so che prima o poi capiterà l'occasione. Con lui mi sono espresso al massimo dei miei livelli, mi ha cambiato ruolo e abbiamo avuto un grande rapporto. Mi è spiaciuto finire in quel modo. Penso che sia sempre stato uno dei migliori allenatori in circolazione... nessuno mette la squadra come lui.

Una stoccata, Totti la riserva, invece a Zaniolo:

Se tu (l'intervistatore, ndr) non hai capito quali sia il suo ruolo, allora siamo in due. Può giocare sull'esterno, ma penso che gli manchi la testa giusta per prendersi la Roma. Nel calcio ci sono delle categorie. Se vuoi andare avanti devi avere la testa giusta.

Cassano?

Lui è così, ha sempre detto qualcosa su tutti. Di calcio ne capisce, forse un accentua la situazione, ma lo conosciamo com'è. Poi, il resto lo devi chiedere al suo "capo", Bobo Vieri.

Infine, su un possibile ritorno in giallorosso, l'ex numero 10 commenta:

I matrimoni si fanno in due. Oggi non c'è nulla e sono comunque contento. L'importante è che facciano una grande camminata e che noi tifosi della Roma gli si vada dientro tutti insieme.


Tags: totti mourinho spalletti karsdorp Zaniolo

Articoli Correlati