Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Torni alla Juve? La risposta di Conte fa il giro del web

29/09/2022 16:56

Torni alla Juve? La risposta di Conte fa il giro del web |  Sport e Vai

Prima una risata, poi una sfuriata delle sue. Antonio Conte ha risposto così alla domanda, la prima della conferenza stampa precedente al sentitissimo derby londinese tra Tottenham e Arsenal, sul possibile ritorno alla Juventus. L'ex Ct azzurro non vuol proprio sentirne parlare, in questo momento. E non lo ha mandato a dire, come suo solito. Ecco il resoconto della conferenza, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:

"È una roba incredibile. In questo periodo penso che sia un mancanza di rispetto nei confronti di Allegri e anche di me che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione e ho già risposto molte volte a questo tipo di domande: ho sempre detto che sono felice e mi sto godendo quest'esperienza qui. Abbiamo un'intera stagione per trovare la migliore soluzione per la società e per me e di sicuro sto bene a Londra. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con Paratici. Non vedo alcun problema, ci sono dei contratti firmati e non voglio sentirne più parlare".

Quindi sull'argomento razzismo, dopo le banane lanciate a Richarlison durante Brasile-Tunisia:

"Penso che dobbiamo guardare il lato positivo: ha giocato con la nazionale e ha segnato. Poi quanto accaduto è surreale, perché assistere a episodi di questo tipo nel 2022 è imbarazzante per tutti. Di certo mi auguro che queste persone siano bandite dagli stadi per il resto delle loro vite. È sconfortante trovarsi a commentare simili situazioni".


Tags: juventus antonio conte tottenham

Articoli Correlati