Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali spiega perché scommetteva sul Milan e smentisce Fagioli

20/10/2023 09:29

Tonali spiega perché scommetteva sul Milan e smentisce Fagioli |  Sport e Vai

"Scommettevo anche sul Milan ma solo vincente, era un incentivo per centrare il successo". E' una delle ammissioni fatte da Sandro Tonali alla procura sportiva. Per l'ex rossonero sono ore decisive per capire che pena avrà.

La Gazzetta spiega che lunedì 23 sarà già un giorno chiave:  i legali (stavolta senza il giocatore) incontreranno nuovamente il procuratore federale Giuseppe Chinè con l’obiettivo comune di raggiungere un accordo. Alla luce anche di quella che è stata la sanzione di Fagioli (7 mesi più 5) che però non ha mai scommesso sulla propria squadra, Tonali rischia di restare lontano dal campo per almeno 12 mesi, a cui si aggiungeranno un numero variabile di mesi di prescrizioni alternative (probabilmente cinque come lo juventino), ovvero un percorso terapeutico e diversi incontri come testimonial nella lotta alla ludopatia.

C'è però un inghippo: Tonali ha smentito Fagioli. Lo juventino lo aveva tirato in ballo: «Fu lui a suggerirmi Icebet e nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro») ma il play del Newcastle ha sottolineato di essere solo uno scommettitore e di non aver mai voluto o dovuto coinvolgere compagni o amici. Del resto non sembra abbia fatto alcun nome.


Tags: scommesse Sandro Tonali fagioli

Articoli Correlati