Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali, la fidanzata Giulia Pastore punta il dito: Non ci hanno aiutato, mesi complicati

18/08/2023 18:12

Tonali, la fidanzata Giulia Pastore punta il dito: Non ci hanno aiutato, mesi complicati |  Sport e Vai

Giulia Pastore è la compagna di Sandro Tonali, e sui suoi canali social ha rivelato alcuni retroscena sul trasferimento in uscita che ha segnato questa sessione di calciomercato che sta volgendo al tramonto. La fidanzata del centrocampista del Newcastle, dove è arrivato dal Milan, ha infatti svelato:

Sono stati mesi complicati, questo è poco ma sicuro. Da un momento all’altro ti trovi a stravolgere la tua vita e a trasferirti in un altro paese lontano da tutto. Per non parlare della questione traslochi, questioni burocratiche, ecc… Ci sono state alcune persone che non hanno aiutato e siamo andati avanti.

Ora come sto? Bene, mi sto ambientando e ora la strada è tutta in discesa, ne sono certa. Se ho mai pensato di restare a Milano? No, mai. Stare con un calciatore vuol dire anche essere pronta a stravolgere la propria vita.

Newcastle non è Londra, ma è una città affascinante, la gente è fantastica. E poi ho sempre amato l’Inghilterra, quindi per me è un sogno vivere qui e conoscere meglio la loro cultura. Per quanto riguarda il clima non sono mai stata una grande amante del caldo. Il mito che “in Inghilterra piove sempre“. è un po’ da sfatare però. Piove e non fa caldo, ma non sempre. Ci sono state anche bellissime giornate di sole.


Tags: milan newcastle Sandro Tonali

Articoli Correlati