Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tonali: Che emozione il gol, sapete che mi ha detto Ibra?

24/04/2022 23:18

Tonali: Che emozione il gol, sapete che mi ha detto Ibra? |  Sport e Vai

Sandro Tonali ha coronato un sogno: ha realizzato un gol con la maglia del Milan che può risultare decisivo per lo scudetto, un gol realizzato a tempo scaduto e in una partita decisiva. Grande la soddisfazione del regista ai microfoni di Dazn:

"È stata un'emozione bella, che ci ha portato questo risultato sudato. Siamo partiti male, sentire gran parte dello stadio rossonero come stasera è stata una cosa folle. Ringraziamo tutti i tifosi, anche i milanisti di Roma: era come giocare a San Siro. Non dimenticherò mai la gioia di stasera, qualsiasi gol col Milan è un'emozione, ma questa non si dimentica. Dopo il derby abbiamo reagito bene, siamo andati all'assalto dopo il gol, creando tanto ma senza trovare la rete. Nella ripresa abbiamo finalizzato, questo è quello che dobbiamo fare anche nelle prossime partite". 

Quindi un retroscena su Ibrahimovic:

"Mi ha detto che voleva più palle in verticale in mezzo, uno come lui è importante in una squadra, noi ce l'abbiamo e stasera ci ha cambiato la partita. Nessuno, tranne noi e i nostri tifosi, credeva nel Milan. Siamo davanti e nessuno dice che il Milan è forte. Ma noi restiamo umili e continuiamo a pensare partita dopo partita". 


Tags: milan lazio Sandro Tonali

Articoli Correlati