Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Sfida Milan-Napoli per il bomber, ecco i difensori per Inter e Juve

23/10/2022 07:52

Tmw: Sfida Milan-Napoli per il bomber, ecco i difensori per Inter e Juve |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Si parte dalla Juventus

Uno dei profili seguiti è sempre Evan N'Dicka, classe ‘99 in scadenza di contratto nel giugno 2023. Il centrale francese a ora non sembra intenzionato a rinnovare e per questo Cherubini e Nedved potrebbero già fare un tentativo per gennaio.  Ma c’è anche un altro difensore che la Juventus ha messo sotto la luce dei suoi riflettori: Strahinja Pavlovic, classe 2001 del Salisburgo e nazionale serbo. È chiaro che si parla del prossimo anno visto che a gennaio la società bianconera non può fare operazioni su extracomunitari avendo già occupati i due slot con Kostic e Paredes. La valutazione è di almeno 15 milioni di euro.

L’Inter ha già posto le basi per continuare ancora con Lukaku... è stata già raggiunta un’intesa per il rinnovo del prestito, che sarà ancora una volta oneroso. Resta da capire poi quale potrebbe essere la cifra del riscatto a giugno 2024.  Per quanto riguarda la difesa c’è un nome nuovo da seguire: Diakhaby del Valencia. Classe '96, centrale in scadenza di contratto.

Anche il Milan in vista della prossima stagione ha cominciato il suo giro d’orizzonte, soprattutto in attacco e sta seguendo con attenzione Armando Borja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea, l’anno scorso in prestito al Southampton, sui di ui c’è da tempo anche l’interesse del Napoli.


Tags: juventus lukaku armando broja

Articoli Correlati