Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela le parole dell'amico di Osimhen sull'ipotesi Arabia

01/08/2023 06:28

Tmw rivela le parole dell'amico di Osimhen sull'ipotesi Arabia |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul caso-Osimhen Raimondo De Magistris nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Sfumata la possibilità Mbappé, l'Al-Hilal ha ora fatto partire l'assalto a un altro centravanti classe '98, il miglior giocatore dell'ultima Serie A: Victor Osimhen. L'ultima offerta fatta corrispondere al Napoli è di 140 milioni di euro: De Laurentiis chiede un 'duecentino' consapevole che l'inserimento del fondo PIF rende più difficoltoso anche l'accordo per il rinnovo del contratto. Perché se il Napoli, facendo un grande sforzo, arriva a otto milioni netti a stagione e dall'altro lato te ne offrono 60 è chiaro che non c'è partita.

"I soldi sono troppo potenti. A Victor auguro il meglio in momenti come questo", le parole di Oma Akatugba, giornalista nigeriano e amico personale dell'attaccante del Napoli. Che spera e lavora al rinnovo, ma sa che oggi l'Arabia è realtà troppo più facoltosa per avere il pieno controllo della vicenda.
Ma su chi potrebbe puntare il Napoli qualora dovesse arrivare l'offerta giusta per Victor Osimhen? Da sempre il nome in cima alla lista di De Laurentiis e Micheli è quello di Jonathan David, stella del Lille. Nato a Brooklyn, stella della nazionale canadese, David è oggi quel profilo su cui tutte le big di Serie A vorrebbero mettere le mani, ma al contempo è troppo caro per tutti.


Tags: napoli osimhen Mbappè

Articoli Correlati