Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela la mini-rivoluzione del Napoli a gennaio

31/12/2023 08:58

Tmw rivela la mini-rivoluzione del Napoli a gennaio |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche alle mosse del Napoli Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Per il Napoli sarà un gennaio da mini rivoluzione, nel senso che la società sta programmando diverse operazioni, in entrata e in uscita. Dopo la cessione di Elmas al Lipsia, altre due situazioni a breve potrebbero definirsi: quelle di Zanoli e Zerbin. Per il laterale destro l’ipotesi più probabile resta il Genoa. Non appena sarà trovato l’accordo con il sostituto (uno tra Mazzocchi e Faraoni) il club azzurro darà il via libera alla sua partenza. Zanoli potrà così avere la possibilità di giocare con continuità. Come già ribadito la formula sarà un prestito secco. E lo stesso discorso vale anche per Zerbin. Il Frosinone è in pole position, serve solo l’ok del Napoli per concretizzare anche questo trasferimento. Sul fronte degli acquisti, il settore nel quale ci potrebbero essere più novità è sicuramente il centrocampo.

Qui il Napoli è operativo su più fronti. Samardzic è diventato un obiettivo concreto. È chiaro che l’Udinese non vorrebbe venderlo a metà stagione ma molto dipenderà dall’offerta. Se la società azzurra si spingerà fino a 25 milioni bonus compresi, le possibilità di un suo addio aumenterebbero sensibilmente. Allo stesso tempo vanno avanti i colloqui anche con il Tottenham per Hojbjerg. Con gli inglesi il canale è aperto come dimostra anche il prestito di Ndombele dello scorso anno. La strada è in salita per questione anche di ingaggio ma il Napoli non molla la presa.


Tags: napoli zanoli Samardzic

Articoli Correlati