Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela l'ultima mossa dell'Inter per Lukaku e gli obiettivi del Milan

29/06/2023 06:34

Tmw rivela l'ultima mossa dell'Inter per Lukaku e gli obiettivi del Milan |  Sport e Vai

Dedica ampio spazio al mercato delle milanesi Luca Marchetti nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali a partire dal Milan

Nome nuovo per la fascia destra è quello di Singo, del Torino. In attacco Alvaro Morata rimane uno dei nomi sulla lista (l’altro è Gianluca Scamacca). Morata ha appena rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid fino al 2026, ma nel contratto è prevista una clausola rescissoria da 10 milioni di euro.  I rossoneri guardano ancora in Premier League per provare a rinforzarsi. L’ultima idea infatti porta a Adama Traoré, in scadenza contrattuale con il Wolverhampton: il doppio passaporto consentirebbe ai rossoneri di non occupare lo slot per gli extracomunitari. A centrocampo si resta vigili su Musah (21 anni a novembre) del Valencia (ma sul giocatore è forte la concorrenza del Monaco e dell’Inter, tanto che si profila un nuovo derby di mercato).

In casa Inter si raffredda la pista Brozovic-Al Nassr: dopo l’accordo che gli arabi hanno trovato con l’Inter (circa 23 milioni di euro) manca l’ok del giocatore che chiede un biennale da 30 mln l’anno. Si aspetta anche l’offerta del Barcellona (intorno ai 18 mln di euro) che ha già l’accordo con il giocatore (triennale da 7 mln a salire). Continuano i dialoghi con il Manchester United per Onana: il prezzo fissato è 50 milioni più bonus. Se dovesse partire uno dei profili seguiti per sostituirlo è quello di Trubin dello Shakhtar. Per Lukaku ci saranno nuovi contatti con il Chelsea. L’idea è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni da pagare in più anni.


Tags: milan lukaku morata

Articoli Correlati