Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela il nome nuovo per l'Inter e l'obiettivo di Maldini

30/11/2022 07:55

Tmw rivela il nome nuovo per l'Inter e l'obiettivo di Maldini |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato delle big e in particolare di Inter e Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Il nome forte in casa nerazzurra è quello di Scalvini. Questi i passaggi pricipali

In casa Inter resta aperta la questione Dumfries, su cui il Chelsea è tornato forte e che potrebbe partire per una cifra non inferiore si 40 milioni di euro. L’obiettivo nel caso sarebbe privarsene non prima di giugno. È evidente che il club nerazzurro è consapevole del rischio e per questo ha già cominciato a guardarsi intorno per trovare un eventuale sostituto. Uno dei profili che piace di più è Emerson Royal, che magari potrebbe lasciare il Tottenham alla fine della stagione.
Per quanto riguarda invece la difesa, i nerazzurri seguono con grande attenzione Scalvini, utilizzato da Gian Piero Gasperini sia a centrocampo che in difesa. 

Per il Milan c'è anche Semedo

Il Milan continua le sue riflessioni in vista della sessione di gennaio. La sensazione è che non ci saranno grandi colpi.  Il club rossonero monitora sempre Ziyech, che potrebbe essere un’occasione ma solo in prestito e sta sondando il terreno a caccia di altre opportunità per il futuro. Tra i profili che si sono aggiunti negli ultimi tempi ci sono da segnalare tre giocatori. Il primo è Aouar, in scadenza di contratto con il Lione. Più altri due giovani come Okafor del Salisburgo e Semedo del Benfica B.


Tags: calciomercato inter Ziyech Scalvini

Articoli Correlati