Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela futuro Arthur e prima scelta Milan per la difesa

18/12/2021 07:44

Tmw rivela futuro Arthur e prima scelta Milan per la difesa |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse della Juventus a gennaio Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di mercato parte da Arthur e dice

Essendo stato valutato più di 70 milioni di euro, la sua cessione a titolo definitivo è praticamente impossibile. Arthur punta a giocare anche il Mondiale in Qatar nel 2022 e per questo vuole trovare continuità di rendimento e di prestazioni. Al momento le destinazioni più concrete sono Premier e Spagna: Il Siviglia è interessato e anche l’Arsenal potrebbe tentare l’affondo. Intanto per l’attacco, vista l’oggettiva difficoltà ad arrivare a Vlahovic, la Juventus sta ripensando ad una vecchia ipotesi: Mauro Icardi. È chiaro che l’unica formula in questo momento può essere il prestito con diritto di riscatto. Una formula che però non è gradita al Paris Saint Germain. Molto dipenderà come sempre anche dalla volontà del giocatore.

Anche il Milan è molto attivo. Il casting per il sostituto di Kjaer continua. Per Christensen e Rudiger sono aumentate le difficoltà ed ecco che stanno salendo le quotazioni di Botman, centrale del Lille, classe 2000 cresciuto nell’Ajax.  Il vero problema è che il club francese (da dove il Milan in estate ha acquistato Maignan) chiede almeno 25 milioni di euro mentre i rossoneri sarebbero intenzionati a lavorare su un prestito oneroso con diritto di riscatto.


Tags: milan arthur Icardi

Articoli Correlati