Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela cosa succederà tra Leao e il Milan

15/05/2022 08:34

Tmw rivela cosa succederà tra Leao e il Milan |  Sport e Vai

A trascinare il Milan in vetta è sicuramente stato anche Leao che tra qualche pausa e tante prodezze ha spesso fatto la differenza. Tmw si sofferma sul tema del suo rinnovo nell'editoriale di Lo Sapio. Questi i passaggi principali

Due mesi fa si parlava di una possibile pace fra Lille, Milan e Sporting di Lisbona per Leao. Il problema è che la pace ci sarebbe da parte dei club, ma non del calciatore. Ricapitolando: Leao ha risolto unilateralmente il contratto che lo legava allo Sporting nel 2018, in seguito a un'invasione da parte dei tifosi (con conseguente rissa) nel centro sportivo. È poi andato al Lille. Gli organi giudicarti hanno detto che Leao deve 16 milioni allo Sporting, che il Lille è colpevole in solido e quindi dovrà pagare in caso il portoghese non ci possa arrivare.

Il Milan ha tutta l'intenzione di aiutare il calciatore, ma a patto che firmi il rinnovo. Qui casca l'asino: Leao non ha nessuna intenzione di firmare il rinnovo, perché le cifre più o meno pattuite nei mesi scorsi - da 1,5 a 4,5 milioni - ora non bastano più. il 17 maggio la FIFA si pronuncerà, probabilmente domani ci sarà una riunione per capire quale è la situazione. La sensazione è che Leao possa rimanere solo in caso di ingaggio da top player, quello di Ibrahimovic, per capirci. E non è detto succeda.


Tags: milan sporting lisbona Leao

Articoli Correlati