Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela arrivi e partenze di Juve, Inter e Milan: Occhio a Balogun

14/04/2023 07:33

Tmw rivela arrivi e partenze di Juve, Inter e Milan: Occhio a Balogun |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di Juventus, Inter e Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di mercato parte dai bianconeri

Sul fronte rinnovo di Rabiot non ci sono novità. La sensazione è che alla fine la soluzione più probabile sia quella di un addio. Paredes tornerà al Paris Saint Germain. Un nome che piace è Frattesi.  Un'operazione che avrebbe comunque costi più contenuti rispetto a Milinkovic- Savic. Un aggiornamento inevitabile anche su Vlahovic... tutto dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno. Alla lunga lista si sono aggiunti anche Chelsea e Bayern. Per quanto riguarda Milik, il club bianconero non ha dubbi ed eserciterà il diritto di riscatto con il Marsiglia fissato a 7 milioni di euro.

Anche l'Inter è già operativa.. per la fascia sinistra è rispuntata l’opzione Grimaldo, che anche la Juventus ha messo nel mirino in vista del prossimo anno. Chi dovrebbe partite è invece Correa. Per l’ex Lazio ci potrebbe essere un futuro in Premier, con l’Everton che ha fatto già alcuni sondaggi. Infine, il Milan. Maldini e Massara sono sempre alla ricerca di un centravanti per dare più forza al reparto. E il nome di Balogun comincia a prendere sempre più forza. L’attaccante, classe 2001, sta vivendo una grande stagione. I numeri dell’attaccante del Reims (ma di proprietà dell’Arsenal) parlano chiaro: 29 presenze in Ligue 1, con 18 gol e 3 assist. Il club inglese chiede più di 20 milioni. Il Milan ci sta pensando sempre più seriamente.


Tags: correa rabiot grimaldo

Articoli Correlati