Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Occhio Inter, potresti perderli tutti insieme

13/12/2022 08:07

Tmw: Occhio Inter, potresti perderli tutti insieme |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato dell'Inter Raimondo De Magistris nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Dal  Mondiale arriva un assist all'Inter per Denzem Dumfries, ma oggi il club nerazzurro è alle prese con un problema più grande e riguarda la difesa. Dei tre centrali titolari Bastoni è l'unico che ha un contratto anche per un'altra stagione, ma anche la sua situazione rischia di sfuggire di mano se non verrà blindato entro la prossima Primavera. Gli altri, Skriniar e De Vrij, sono alle prese con lunghe trattative che chissà se andranno a buon fine. Il centrale slovacco poteva essere blindato ad aprile anche a costi più ragionevoli rispetto a quelli sul piatto ora o poteva esser ceduto al PSG a giugno per 50 milioni più bonus.

Non è stato fatto nulla di tutto ciò e adesso, oltre tre mesi dopo, è Skriniar ad avere sempre più il coltello dalla parte del manico con l'Inter che può solo sperare che accetti il nuovo contratto.
Che poi è la stessa situazione di De Vrij: l'Inter gli ha offerto un rinnovo biennale e adesso spera che il giocatore accetti la proposta. In questo caso l'addio a parametro zero sarebbe meno dannoso, ma il problema è soprattutto tecnico. Se vanno via a zero Skriniar e De Vrij, se Bastoni si ritrova a giugno con solo un altro anno di contratto, se anche Darmian, D'Ambrosio e Handanovic sono a scadenza e Acerbi - per ora - è solo in prestito, attorno a chi si costruisce la difesa nerazzurra che verrà? La dirigenza nerazzurra non s'è mossa per tempo e rischia di pagare caro il prezzo di questo ritardo.


Tags: de vrij bastoni Skriniar

Articoli Correlati