Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: L'Inter dovrà rifare tutto da capo

11/02/2023 07:42

Tmw: L'Inter dovrà rifare tutto da capo |  Sport e Vai

Si sofferma su un particolare legato al mercato dell'Inter Andrea Lo Sapio nel suo editoriale per Tmw, ovvero il capitolo rinnovi. Questi i passaggi principali

L'Inter rischia di dovere rifare la difesa da capo il prossimo giugno. Perché la situazione incomincia a essere grottesca e paradossale: Skriniar andrà via, dopo la fiducia professata da tutti i dirigenti. Acerbi non sarà riscattato alla cifra stabilita ma servirà uno sconto, per De Vrij c'è un ultimatum a fine febbraio. D'Ambrosio dovrebbe rinnovare a breve - quindi rimanere - ma poi l'unico interprete rimane Alessandro Bastoni. Per questo c'è un allarme che dovrebbe essere rosso in seno ai nerazzurri. Bastoni è in scadenza al 30 giugno 2024 e servirà una grande offerta per farlo rimanere: la prima è fissata a 5,2 milioni più bonus, considerata troppo bassa da parte di entourage e calciatore.

L'idea di Bastoni è quella di arrivare più o meno alle cifre dell'ultima offerta per Skriniar, cioè di 6,5 più bonus...è una situazione da smuovere molto rapidamente perché a giugno potrebbe essere troppo tardi... Appare esattamente la replica della telenovela Skriniar, con la differenza che lo slovacco ha quattro anni in più dell'ex Parma e Atalanta...All'Inter stanno sbagliando un po' troppo. Almeno dal punto di vista dei rinnovi perché è andato via Perisic dopo un lunghissimo tira e molla, andrà via Skriniar che è il capitano, forse qualche domanda da farsi c'è: Alle volte è meglio avere meno fiducia e arrivare alle firme prima.

 


Tags: inter bastoni Skriniar

Articoli Correlati