Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Il Milan ha il sì del giocatore e si è aperta anche un'altra pista

09/07/2022 07:39

Tmw: Il Milan ha il sì del giocatore e si è aperta anche un'altra pista |  Sport e Vai

Dedica un ampio paragrafo alle mosse del Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di mercato scrive tra l'altro

Il Milan insiste su De Ketelaere. Maldini e Massara stanno spingendo forte sull’acceleratore per cercare di arrivare al talento del Bruges. Il giocatore ha già detto si e in linea di massima c’è già un accordo sull’ingaggio. Il problema ora è rappresentato dalla richiesta del club belga. Il Milan deve spingersi fino a 30 milioni per chiudere l’affare. Insomma la trattativa va avanti e le possibilità che possa andare in porto sono sempre più alte.

Parallelamente il Milan lavora anche su Ziyech. L’esterno del Chelsea non rientra più nei piani di Tuchel e questo favorisce l’operazione che è entrata sempre più nel vivo. I rossoneri vorrebbero chiuderla sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il nodo principale resta l’ingaggio e qui serve uno sforzo di Ziyech o un aiuto del Chelsea. Insomma sono ore davvero importanti per il mercato del Milan, che è sempre più scatenato. Infatti si è riaperta anche la pista che porta a Renato Sanches. Il Paris Saint Germain è più lontano e per questo Maldini e Massara sono tornati a farsi sotto con decisione. Insomma il pressing nei confronti del Lille è tornato alto. E l’accordo molto vicino.


Tags: milan Renato Sanches De Ketelaere

Articoli Correlati