Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Doppio errore di Milan e Inter e non si può più rimediare

17/01/2023 07:47

Tmw: Doppio errore di Milan e Inter e non si può più rimediare |  Sport e Vai

Si sofferma sulle scelte passate e presenti di Milan e Inter Raimondo De Magistris nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Origi 1 gol e Lukaku 1 gol. A metà gennaio si può dire che i 9 su cui Milan e Inter hanno puntato in estate non hanno aggiunto nulla. Ma oggi come oggi i due club non possono far altro che sperare in una storia diversa nella seconda parte di stagione perché Maldini come Marotta non hanno margini per rimediare già a gennaio. Se ne riparlerà solo in estate.
L'Inter si ritrova oggi a dover fare i conti anche con qualche errore strategico di troppo. Il caso Skriniar è emblematico: prima il rinnovo colpevolmente messo in naftalina, poi la mancata cessione per aver tirato troppo la corda sono alla base della situazione attuale. Lo slovacco è più fuori che dentro

Poi una precisazione

La scorsa settimana il procuratore francese Yvan Le Mee ha dichiarato a 'Sportitalia' che il Milan avrebbe dovuto preferire Kolo Muani a Origi. Ha accusato il Milan di aver preferito l'immagine alla sostanza, un giocatore in scadenza col Liverpool a un altro in scadenza col Nantes.
Falso.  Tra gennaio e febbraio 2022 Maldini e Massara hanno ospitato per tre volte a Casa Milan l'entourage di Kolo Muani. Lo stesso Maldini ha provato a convincere in prima persona l'attaccante francese che però, al momento della scelta, ha preferito l'Eintracht Francoforte.


Tags: milan romelu lukaku origi

Articoli Correlati