Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw: Che autogol del Milan, deciso il futuro di Lukaku

24/04/2023 08:07

Tmw: Che autogol del Milan, deciso il futuro di Lukaku |  Sport e Vai

Si sofferma sui temi del campionato Luca Calamai nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Leao sta risolvendo tanti problemi a Pioli. Il portoghese quando sta bene spacca le partite. E ora sta molto bene. Cosa aspetta il presidente Cardinale a blindarlo? Un Milan ambizioso ha bisogno di Leao. Ogni magia del portoghese, un potenziale futuro Pallone d’Oro finisce per alzarne il prezzo. E ingolosire i grandi club del mondo. Non capisco questo temporeggiare. Mi sembra un autogol. Il portoghese ha segnato una doppietta. Come Lukaku.
Due reti dopo la grazia del presidente Gravina. Il belga ha già le valigie pronte. A fine stagione l’Inter lo rispedirà al mittente. La squadra nerazzurra cerca un centravanti nuovo. Come il Milan dovrà cercare all’estero. Occhio a Retegui, l’ultima invenzione di Roberto Mancini. I gol in maglia azzurra hanno incuriosito molti.

Milan e Inter sono a caccia della qualificazione Champions. Una sfida delicata. E misteriosa. Per il momento sono spariti i quindici di penalizzazione che erano stati inflitti alla Juve ma quanti ne verranno assegnati nelle prossime settimane alla squadra bianconera? Questa vicenda rischia di incidere in maniera importante nella lotta Champions. La madre di tutte le sfide di Serie A.


Tags: lukaku Leao Gravina

Articoli Correlati