Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 14 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw, Calamai: Quando esploderà Mourinho?

14/08/2023 06:20

Tmw, Calamai: Quando esploderà Mourinho? |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi temi Luca Calamai nel suo editoriale per Tmw. Dopo aver criticato Mancini si passa a Messi e Ronaldo

Non riesco ad emozionarmi per i gol di Leo e Cristiano. Così come da innamorato di basket non sono mai riuscito ad entusiasmarmi nel vedere le partite degli Harlem Globe Trotter. Anzi, per certi versi provo tristezza nel vedere Messi e CR7 esibirsi su palcoscenici di questo genere. Non so quanto durerà l’effetto-sceicchi. Anni fa si pensava che fosse la Cina la nuova frontiera e avete visto come è finita. Sono curioso di vedere gli ascolti televisivi italiani del campionato arabo.

Poi sulle cose di casa nostra

Nel frattempo, come dicevamo, non c’è tanto da stare allegri (con la “a” minuscola) neppure vedendo i problemi economici che tormentano il nostro calcio. Ci siamo illusi che aver portato tre squadre nelle tre finale di Coppe (le abbiamo perse tutte…) fosse il segnale che la crisi era alle spalle. Errore. Siamo dentro la crisi. Basta vedere il problema che ha l’Inter a trovare un centravanti vero con il modesto budget che ha a disposizione o l’imbarazzo della Roma nel vedersi sfuggire di mano alcuni obiettivi (vedi Beltran) dovendo poi accontentarsi di uno Zapata che è nella fase finale della sua carriera. Chissà quando esploderà Mourinho.


Tags: mourinho ronaldo zapata

Articoli Correlati