Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma trovano il grande vantaggio del girone di Europa League

26/08/2022 14:25

Tifosi Roma trovano il grande vantaggio del girone di Europa League |  Sport e Vai

Sulla carta è un girone accessibile: in Europa League la Roma ha pescato nel girone Ludogorets, Betis e Helsinki nel gruppo C. I tifosi sui social tirano un sospiro di sollievo

“Un girone comodo”, commenta Trader76, iscrivendosi al partito di coloro che ritengono la squadra di Mourinho favorita per il passaggio del turno. “No – ribatte FraFioroni – perché il Betis è forte e abbiamo una trasferta in Finlandia”. Opinione simile per Ale, che teme la formazione andalusa: “Peccato per il Betis, sono molto forti in attacco”.

Decisamente più felice, invece, Don: “Con una squadra più scarsa in terza fascia al posto del Betis sarebbe stato il sorteggio perfetto, ma va benissimo anche così. Bisogna passare da primi senza se e senza ma”. Opinione simile per Francesko94, che indica il Betis come l’unico vero ostacolo per la vittoria del raggruppamento: “Girone da non sottovalutare per il Betis, importante arrivare primi per evitare gli spareggi. Ma buon sorteggio”.

Megua si spinge anche oltre: “È un gruppo che una squadra come la Roma dovrebbe passare anche facendo turnover per metà delle partite. Girone abbordabilissimo”. “Ci giocheremo il primo posto a Siviglia, in casa del Betis”, sottolinea Gius13.  Non è d’accordo, invece, Daniela, che invita i compagni di tifo a non sottovalutare la forza dei sivigliani: “Non è un girone facile. Il Betis è squadra ostica ed Helsinki significa giocare su un maledetto campo in sintetico? Sarebbe un guaio”.


Tags: Roma sorteggio europa league

Articoli Correlati