Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli esasperati: Adesso basta

12/09/2020 08:43

Tifosi Napoli esasperati: Adesso basta |  Sport e Vai

Ora è diventato un caso acclarato. Milik è stato di fatto messo fuori rosa da Gattuso che è stato chiarissimo dopo l'amichevole col Pescara: " L'anno scorso siamo stati chiari, sia io che la società, doveva rinnovare ma per sua scelta non l'ha voluto fare e sa come la pensiamo, se non trova una soluzione abbiamo già preso due attaccanti e non sarà facile per lui". Come dire, vattene che ti conviene. Una soluzione che ora trova il pieno gradimento dei tifosi. I fan azzurri ce l'hanno con Milik  - che pare abbia detto a Giuntoli di voler rimanere a Napoli per liberarsi a parametro zero l'anno prossimo - e sui social si legge di tutto contro il bomber polacco: "Sarà un anno d’inferno per te tra fischi e contestazioni e meglio che te ne vai,stai sottovalutando la pazienza dei napoletani, adesso basta non saremo più tolleranti".

Milik è diventato un nemico per i napoletani

Milik viene attaccato in ogni modo su twitter: "Caro Milik, come fai a voler restare con chi è chiaro vorrebbe andassi via? Sai cosa è l'orgoglio, l'amor proprio? A costo zero e alla Juve...tu devi essere impazzito! Tribuna e pancia che cresce. Se la juve ti vuole deve dissanguarsi..." o anche: "Ecco, ora il Napoli, se è vera sta cosa, deve metterlo in tribuna e fargli crescere la pancia. Pur di giocare si troverà la squadra da solo...a mali estremi..." e ancora: "Tenerci un Milik scontento, si può rischiare che davanti la porta vuota sbagli .... Ah, scusate già lo faceva".

Ironia dei tifosi su Milik

C'è chi fa sarcasmo:  "Milik ha ragione: il Napoli gli ha solo pagato lo stipendio quando si è rotto i due crociati, e lui in cambio ci ha fatto uscire dalla Champions e da una lotta scudetto, siamo pari" e infine: "Il Napoli ha aspettato Milik per due anni dopo due infortuni gravi. E lui che fa? Non vuole andarsene perché vuole magnarsi tutti i soldi fino all'ultimo, magari con l'obiettivo di andare alla Juve l'anno prossimo a parametro zero. Ed ero pure sul suo carro Che schifezz e gente".


Tags: napoli gattuso milik

Articoli Correlati