Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Napoli delusi: E' tornato Ancelotti in panchina?

22/10/2020 20:11

Tifosi Napoli delusi: E' tornato Ancelotti in panchina? |  Sport e Vai

Più la sorpresa della delusione. Dopo il debutto in Europa League contro l'Az i tifosi del Napoli tornano sulla terra. La prova esaltante con l'Atalanta viene oscurata dal deciso passo indietro con il club olandese che pure era venuto al San Paolo decimato per i tanti contagiati dal Covid.

La delusione dei tifosi sul web

I tifosi si sfogano sui social: "Mi sembra di rivedere tutte le partite che abbiamo perso in casa con Torino, Bologna, Parma..." o anche: "Perché stasera sta allenando Ancelotti ? Mi sono perso qualcosa?" e ancora: "Mi sa che dell'Europa League (come sospettavo), non gliene frega niente".

Nel mirino entrano un po' tutti, da Koulibaly ("si vede subito quando non è in serata") allo stesso Osimhen, esaltato fino a ieri e criticato oggi. C'è chi se la prende con l'Az per la tattica difensiva: "L'AZ è il Chievo solo che ha la maglia rossa", oppure: "De Luca, chiedi gli autobus a questi che ne hanno così tanti da lasciarli fermi per 45' nella loro area di rigore".

C'è chi prova a fare ironia sugli avversari: "Questi dell'AZ non saranno fortissimi ma hanno i denti bianchissimi" o anche: " Non ci si annoia mai però ad essere tifosi del Napoli. Si passa con estrema naturalezza dal fare partitoni contro squadre blasonate al perdere contro una squadra che ha il nome di un dentifricio" e infine: "I calciatori dell'AZ sono risultati positivi al fluoro". La chiosa è divertente: "Che poi perdere per un gol fatto da uno che si chiama Danny De Wit scoccia eh!!".


 


Tags: napoli europa league az alkmaar

Articoli Correlati