Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan a Pioli: Questa ce la devi spiegare

12/12/2021 08:21

Tifosi Milan a Pioli: Questa ce la devi spiegare |  Sport e Vai

Errori individuali, errori di formazione ma anche a monte, sul mercato. Dopo il sofferto pari di Udine i tifosi del Milan vanno alla caccia del colpevole e sotto accusa finiscono un po' tutti ma due in particolare non vengono perdonati. Bakayoko, all'ennesima prova deludente, e chi lo ha mandato in campo, ovvero il tecnico Pioli.

Il web è un fiume in piena: “Comunque l’errore a monte a centrocampo è stato quello di prendere Bakayoko. Calciatore mediocre che già a Napoli avevano deciso di lasciare andare dopo una stagione grigia. Ma è proprio la tipologia di giocatore che non è adatta al tipo di gioco del Milan“, scrive Milanista22. “Non che altri abbiano fatto sfracelli, ma Bennacer è involuto pesantemente. Bakayoko non può mai giocare a due in questo Milan. Con Gattuso brillava da vertice basso dei tre. Non ci vuole Sacchi per capirlo. Bah”, aggiunge Fabrizio Z.

Enrico arriva alle finte minacce, chiudendo con una faccina sorridente: “Ero allo stadio per Udinese-Milan e ho 2 cose da dire. Tonali fenomeno e Pioli se metti ancora in campo Bakayoko vengo sotto casa tua così me lo spieghi”. IronCrown69 è sconsolato: “Mi arrendo: alzo le mani e constato che Bakayoko vale un Bertolacci fuori forma”. Mentre Diego, tifoso napoletano infiltrato, dissente: “Grandissimo giocatore! A Napoli ci manca tantissimo ora che ci tocca giocare con Anguissa al suo posto (infatti il prestito ci costa ben 500.000 euro)! Fatelo giocare dal 1′ contro di noi, lo merita”.


Tags: milan pioli bakayoko

Articoli Correlati