Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tiago Pinto svela retroscena su Oliveira e spiega strategia Roma sul mercato

16/01/2022 18:28

Tiago Pinto svela retroscena su Oliveira e spiega strategia Roma sul mercato |  Sport e Vai

Tiago Pinto chiarisce che il mercato della Roma non è chiuso e potrebbe riservare ancora sorprese. Intervistato da Dazn nel prepartita della gara col Cagliari, il ds giallorosso svela prima un retroscena sull'acquisto di Oliveira: fosse stato ancora al Benfica, il dirigente non avrebbe mai preso un calciatore di una 'rivale' come il Porto.

"Lo conosco molto bene, non l'avrei preso al Benfica e sono sicuro lui non sarebbe venuto perché la sua personalità non gli avrebbe permesso di fare una cosa del genere. Anche noi abbiamo scherzato su questo. La mia famiglia è del Benfica, la sua del Porto. Adesso però sono felice: è un giocatore di grande personalità e sono contento di averlo qui alla Roma".

Quanto al mercato, difficile ma non impossibile piazzare altre operazioni:

"Credo che il mister abbia parlato bene, abbiamo fatto tutto in maniera allineata finora. Io cerco di essere oggettivo, il mercato di gennaio devi sfruttarlo subito, i giocatori vanno presi subito altrimenti rischi di perdere troppe partite. Abbiamo preso due giocatori ed è un buon lavoro, ma il mercato è sempre dinamico e può succedere qualsiasi cosa. Maitland-Niles e Oliveira li seguivamo da dicembre, ce li avevamo in testa e li abbiamo presi".


Tags: Roma pinto oliveira

Articoli Correlati