Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Thuram, altro che Milan: ecco perché ho scelto l'Inter

16/09/2023 21:22

Thuram, altro che Milan: ecco perché ho scelto l'Inter |  Sport e Vai

Mattatore nel suo primo derby, l'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Milan senza nascondere la propria soddisfazione:

Dopo il gol ho messo le mani sulle orecchie e ho sentito un gran bel rumore. E' stato veramente un bel momento, festeggiato con i compagni, che sono venuti subito a esultare. Inizio importante con l'Inter? Si lo sapevo che sarebbe potuto essere così. L'Inter è una grande squadra europea e sono contento di giocare con questi campioni. Mi godo ogni momento.

Poi, sul gol, Thuram rivela:

Siamo ripartiti bene e con Dumfries, la palla era andata un po' lunga. Ho visto che ero solo con il difensore, così ho pensato di fare quel movimento e tirare. Tutto qui. Come attacchiamo? Con Lautaro è tutto più facile. Capisce molto il gioco... siamo due punte e quando abbiamo palla dobbiamo solo scappare in avanti il più velocemente possibile.

L'abbraccio a Frattesi sul suo gol?

In settimana, dopo i due gol fatti con l'Italia, gli avevo mandato un messaggio dicedogli di farne uno anche con l'Intere e così è stato.

Infine, il francese, che in estate era stato vicino al Milan, rivela il motivo che lo ha spinto a scegliere l'Inter:

Sarei dovuto venire qui già due anni fa e mi è rimasto in testa che sarei dovuto approdare all'Inter. Così, ho lavorato al meglio con il Borussia Mönchengladbach per provare a riconquistare la fiducia dei nerazzurri. Questa estate, poi, era chiaro che sarei venuto qui.


Tags: inter thuram Davide Frattesi

Articoli Correlati