Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Thuram all'Inter, bufera social dei tifosi del Milan contro Furlani, Moncada e Pioli

23/06/2023 22:37

Thuram all'Inter, bufera social dei tifosi del Milan contro Furlani, Moncada e Pioli |  Sport e Vai

Alla fine Marcus Thuram potrebbe approdare davvero all'Inter (manca solo la firma), che batterebbe così la concorrenza di un Milan che sembrava in rampa di lancio per assicurarsi il centravanti con contratto scaduto del Borussia Monchengladbach.

Intanto sui social i tifosi rossoneri stanno alzando un polverone sul nuovo corso della dirigenza sportiva della loro squadra dopo che Cardinale ha salutato Paolo Maldini e Frederic Massara, con le loro deleghe andate a Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, più il ruolo di mister Pioli e la preminenza ai metodi da moneyball, ovvero algoritmi per gestire e studiare il mercato.

Proprio contro i due manager si è scatenata la polemica web. Gaetano Intrieri ci va giù duro su Twitter: "E niente lo scopritore di talenti Moncada, il telefonista Pioli e il finance manager Furlani, con 80 milioni in cash si fanno fregare da Marotta che con 800 cucuzzoni di debiti se li porta a scuola. Ma noi sappiamo bene che gli 80 milioni servono ad altro". 

Filippo Paribocci aggiunge: "Il Milan è riuscito a farsi sfuggire anche Thuram, un attaccante a 0 che ci avrebbe permesso di investire più soldi in un altro ruolo. Lo so che abbiamo tutti fretta ragazzi, però ricordiamoci che il mercato finisce il 31 agosto". Felix sferza: "Il danno d'immagine causato dell'affare Marcus Thuram è secondo solo a quello economico, perché ora dovremo spendere anche per la prima punta. A prescindere dalle veline giustificative che passeranno sui media. Malissimo. Ora vediamo cosa si inventeranno Furlani e Moncada".

E ancora, su Twitter si leggono commenti di questo tenore: "L’errore sta a monte. Dovevi fare rivoluzione vera cacciando anche [...] Pioli e dovevi affidarti in toto a Moncada. Per la seconda siamo ancora in tempo", e "È semplice. Sono incompetenti. Non hanno le competenze per gestire quello che stanno gestendo. Furlani non è un AD di un club di calcio, Moncada non è un DS e Pioli non è un coach".

 

 


Tags: milan Giorgio Furlani Geoffey Moncada

Articoli Correlati