Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Theo: Che errori ha fatto il Real. Poi scherza su Ibra

23/03/2021 10:16

Theo: Che errori ha fatto il Real. Poi scherza su Ibra |  Sport e Vai

La pausa per le nazionali è particolarmente triste per Theo Hernandez. Vedere tanti compagni lasciare Milanello per andare a raggiungere i ritiri di Italia, Svezia e tutte le altre squadre è dura per chi come lui quella telefonata del ct l'ha aspettata invano ("Io la aspetto. Il mio cellulare ha sempre batteria e rete al massimo, nel caso arrivasse una chiamata. Continuerò a dare tutto ogni giorno per riuscirci, è un mio obiettivo giocare nella Francia al fianco di mio fratello"). Il terzino si confessa ad As e parla di tutto, con focus speciale su Ibrahimovic

"Da quando è arrivato ci ha dato un plus, senza dubbio. È vero che la sua presenza un po’ mette soggezione, ma alla fine nel quotidiano ci aiuta tantissimo, è un compagno in più. Qualche volta ci mette sull'attenti, ma serve anche questo. Ho un buonissimo rapporto con lui. A volte mi tocca anche qualche ramanzina, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me. Ci mette in riga, Zlatan è Zlatan: con lui ci sono scherzi e risate, ma il suo lato da Dio impone rispetto. In fondo, è quello che lo rende speciale".

Allo scudetto Theo ci crede ancora

"Rimonta possibile? Certo, mancano ancora tante partite. L’Inter si è un po’ allontanata, ma può ancora perdere o pareggiare: lotteremo fino all’ultima giornata. I campionati, spesso, regalano sorprese. Poi, ovviamente, il mio obiettivo è giocare la Champions con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perché il Milan non la gioca da tanto tempo".

Infine una bacchettata alla sua ex squadra

"Credo che il Real abbia sbagliato a cedere Ronaldo. Cristiano è un giocatore enorme e da quando è andato via, il Real non è più stato lo stesso. Futuro? Non ne ho la più pallida idea, Io e Hakimi non abbiamo trovato spazio a Madrid ma sono decisioni del club e dell’allenatore, ma la cosa migliore, per entrambi, era andarsene. Se un calciatore non gioca, non può dimostrare niente. E ora lo stiamo facendo"


Tags: ibrahimovic ronaldo Theo Hernandez

Articoli Correlati