Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Telese a Lapo: Hai due disgrazie, sei un Agnelli e tifi Juve

10/01/2022 14:22

Telese a Lapo: Hai due disgrazie, sei un Agnelli e tifi Juve |  Sport e Vai

Disavventura social per il giornalista Luca Telese che a partita in corso ha avuto l'ardire di non aspettare il risultato finale di Roma-Juve e sul 3-1 per i giallorossi ha scritto un tweet che poi si è trasformato in un boomerang: "Malgrado l’immancabile aiuto sul rigoretto, stavolta i gobbi se la prendono nder posto. Fa sempre piacere, a tutti quelli che amano il calcio. #RomaJuve".

Tra le centinaia, che dopo il ribaltone sono diventate migliaia, di reazioni anche quella di Lapo Elkann: "Ma chi sei Nostradamus?".

Feroce la replica di Telese

Caro, a me Nostradamus fa un baffo, capisco che il rigoretto graziato, da bianconero ti faccia gola. Però approfitto per dirti che ti capisco: hai una doppia disgrazia, nella vita, essere un Agnelli e uno juventino. Hai tutta la mia simpatia, ogni possibile solidarietà umana. La vita non è stata generosa con te. Sogno un mondo in cui puoi rinascere metalmeccanico e del Torino. Anche tu hai diritto ad una opportunità, dopotutto.

La vicenda è stata riportata anche da Dagospia, che ha bollato Telese come tifoso romanista, provocandone la replica

Tutti quello che scrive Dago è vero. Sono incappato nell’exsultatio precox, come dice lui. Solo che tifo Cagliari, per la Roma ho una simpatia. Quello che ho espresso a Lapo è un augurio, non una ingiuria. :-)


Tags: rigore lapo elkann roma-juventus

Articoli Correlati