Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tancredi Palmeri: Milan e Juve puerili, Lukaku traditore

07/08/2023 10:11

Tancredi Palmeri: Milan e Juve puerili, Lukaku traditore |  Sport e Vai

Si sofferma su diversi aspetti legati all'Inter Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Essere puerili da parte dei tifosi è in sé connotato nel calcio. Lo è ancora di più nel calciomercato. Così si assiste all’essere puerili da parte di quei milanisti che ogni qualvolta il Milan viene beffato su un obiettivo - vedi Thuram - di colpo partono lancia in resta di cancel culture per dimostrare che no no no non era quello il loro obiettivo. All’essere puerili da parte di quegli juventini che arrivano a difendere ogni oggettivamente imbarazzante mossa di Lukaku, uno che sta perdendo anche il rispetto di sé stesso. Ma anche all’essere puerili da parte di quegli interisti che zero secondi dopo aver perso Scamacca hanno attaccato la solfa del “ci perde lui”


Nel frattempo si vanno delineando i contorni del tradimento di Lukaku: è abbacinante, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, come Lukaku si sia messo a trafficare per il grande tradimento a stagione in corso, già da marzo da quanto viene raccontato, quindi anche durante la vergognosa gogna subita a Torino in Juventus-Inter e soprattutto alla vigilia della finale contro il Manchester City. Dunque con la testa occupata da altro mentre ti stai per giocare la partita più importante della tua non più giovane carriera. E dunque chissà con che serenità nel momento in cui scendi in campo dalla panchina per provare a vincerla.


Tags: inter lukaku Gianluca Scamacca

Articoli Correlati