Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tancredi Palmeri: La Juve dirà addio a entrambi

11/11/2020 08:23

Tancredi Palmeri: La Juve dirà addio a entrambi |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato a medio termine della Juventus Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tmw e ipotizza la cessione sia di Dybala che di Cristiano Ronaldo. Il giornalista di BeInsport sa che per i tifosi la Joya è un giocatore amato ma le prestazioni del giocatore e le richieste per il rinnovo rendono difficile la sua permanenza in bianconero. Dybala chiede 13 milioni all'anno e la Juve a queste cifre neanche tratta. L'idea è quindi di venderlo, ma a chi?

La Juve aveva già allocato Dybala nell’estate 2019, ma fu la Joya a respingere sia il Manchester United che il Tottenham. Avere comprato Chiesa e Kulusevski, e avere speso un totale di 105 milioni di € in proiezione per entrambi, vuol dire che la vita dopo Dybala è già bella che iniziata, ma rimane il problema di trovare il denaro che si cerca, visto che un anno e mezzo dopo il valore di Dybala non si è certo alzato, anzi.

Poi c'è il problema Ronaldo: il contratto gli scade nel 2022 e il rinnovo è improponibile ma è difficile anche che arrivi a scadenza. L’unica maniera per rientrare di parte dell’investimento sarebbe separarsi, molto consensualmente ma pur sempre separarsi, già nel 2021. L'unico che può prenderlo è il Psg


Tags: juventus ronaldo dybala

Articoli Correlati