Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tancredi ne ha per tutti, da Szczesny a Donnarumma

14/10/2021 17:07

Tancredi ne ha per tutti, da Szczesny a Donnarumma |  Sport e Vai

"Non è la Juve C, restano fortissimi. Io ho molta fiducia nella nostra Roma, mi sta piacendo tanto questa squadra, non abbiamo nulla da perdere". Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Franco Tancredi, ex portiere della Roma ed ex preparatore dei portiere del club giallorosso e della Juve parla solo da giallorosso nel cuore


Loro ai nostri tempi ci temevano tantissimo, gli abbiamo dato molto fastidio. Quando vincemmo lo Scudetto, perdemmo sia all’andata che al ritorno, ma ci misi anche del mio nella partita dell’Olimpico, perchè sbagliai il piazzamento sulla punizione di Platini, feci la figura del pollo. Alla fine, però, festeggiamo noi il campionato…

Tancredi giudica sia Szczesny e che Rui Patricio


Il portoghese è un portiere di rendimento, ha fatto 100 presenze con la sua nazionale e poi bisogna fidarsi di Mourinho. Non capisco, invece, cosa sia accaduto al polacco, perchè ha avuto un inizio negativo: è capitato in un mese storto, può succedere. Ci tengo a dire una cosa su Donnarumma: è migliorato, non commette più errori sciocchi, ma non vorrei abbia sbagliato la scelta della squadra, sempre se l’ha scelta lui…

Dopo un passaggio su Mourinho ("La sua mano si sta vedendo, ho lavorato con Capello e so cosa significa essere manager e cosa significa essere allenatore: lui sta attento a qualsiasi particolare, Josè è bravissimo") Tancredi parla di Zaniolo

Mi ha entusiasmato nel Derby, nonostante abbiamo perso. Io credo che tra 15-20 giorni tornerà il vero Zaniolo, sta superando il periodo di assestamento dopo quei due lunghi infortuni. Fisicamente sta bene, forse anche meglio di quando si infortunò, può essere un’arma per la Roma.


Tags: tancredi Donnarumma Szczesny

Articoli Correlati