Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tancredi: Col Torino la Roma non deve commettere questo errore

05/04/2023 14:16

Tancredi: Col Torino la Roma non deve commettere questo errore |  Sport e Vai

Ha difeso per anni i pali della Roma, vincendo il secondo scudetto della storia giallorossa. Poi ha giocato per un anno anche al Torino, da dodicesimo. Franco Tancredi, dunque, è doppio ex della sfida in programma sabato allo stadio Olimpico Grande Torino. Trasferta insidiosa per i giallorossi, come conferma a TorinoGranata:

"Sarà una partita che dal punto di vista tattico vedrà due squadre a specchio e, secondo me, chi avrà più benzina nelle game e magari anche un pizzico di fortuna alla fine riuscirà a conquistare i tre punti. Sarà difficile per entrambe per il momento, come ho detto prima. Come andrà a finire no lo so, ma so che sarà una gara molto tattica”.

C'è un errore che la Roma non deve commettere, quello di pensare già al Feyenoord:

"Questo tipo di partite le ho giocate, bisogna pensare a uno step alla volta perché se la Roma penserà al Feyenoord con il Torino andrà sotto di sicuro. Servirà attenzione e concentrazione partita per partita e riuscire a recuperare bene fisicamente e di certo la Roma si presenterà al Grande Torino per vincere la partita. Se non dovesse vincere o addirittura perdere rischia che le rimarrebbe solo l’Europa League perché in campionato la lotta per arrivare fra le prime quattro è molto serrata ed è ritornata dentro anche l’Atalanta per cui sarà uno sprint finale e chi ne avrà di più la spunterà”.


Tags: Roma torino tancredi

Articoli Correlati