Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tacconi operato di nuovo, ecco come sta: la nota dell'ospedale

22/09/2022 15:14

Tacconi operato di nuovo, ecco come sta: la nota dell'ospedale |  Sport e Vai

Ci sono aggiornamenti importanti su Stefano Tacconi. L'ex portiere della Juventus e della nazionale azzurra è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico nella giornata di ieri, mercoledì 21 settembre. Un'operazione già prevista, volta a migliorare il suo quadro clinico nel difficile percorso di riabilitazione successivo all'emorragia cerebrale avuta lo scorso 23 aprile. Il primo a informare sulle condizioni del padre, come sempre, è il figlio Andrea attraverso una story su Instagram:

"Papà è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per migliorare il suo quadro clinico, una procedura che era in programma da tempo". 

Dal canto suo il professor Andrea Barbanera, direttore della Struttura di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, ha diffuso una nota sulle condizioni dell'ex calciatore: 

"Stefano Tacconi, dopo un lungo soggiorno presso il presidio riabilitativo, è stato nuovamente ricoverato nella struttura di Neurochirurgia per eseguire un nuovo studio neuroradiologico di controllo programmato con il completamento della chiusura dell’aneurisma che lo aveva portato nel nostro ospedale nella fine di aprile. Le condizioni cliniche e neurologiche sono soddisfacenti, pertanto al termine di questo ulteriore percorso il paziente riprenderà la riabilitazione".


Tags: operazione ospedale Tacconi

Articoli Correlati