Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tacchinardi: Rimonta scudetto, ho una sensazione per la Juve

04/03/2022 16:07

Tacchinardi: Rimonta scudetto, ho una sensazione per la Juve |  Sport e Vai

Si parla tanto di un possibile reinserimento della Juventus nello sprint scudetto, la posizione a riguardo di Alessio Tacchinardi però è piuttosto netta. Per l'ex centrocampista bianconero, intervenuto a Maracanà su Tmw Radio, ci sono poche possibilità di tricolore per la squadra di Allegri:

"Da quello visto in Coppa Italia non molte. Il risultato è importante, è vero, ma la prestazione è stata al di sotto del livello della Juventus. Conta però il risultato. Per me Allegri non vede grandi miglioramenti. E poi davanti ha tre squadre. Vincere undici partite è troppo per questa Juve, che sta facendo risultati e quelli sono importanti. Ora devi fare più punti possibili, ma vedendola giocare non mi entusiasma e portarle a casa tutte con questo gioco è difficile. Una squadra che crolla ci può stare ma tre sono tante. L'Inter poi ha anche una partita da recuperare".

Pochi dubbi sui calciatori che possono fare la differenza:

"Forse, dovesse ritornare al 100%, con una gamba più viva, Dybala può dare qualcosa di più. Oggi è palla a Vlahovic e vedi cosa succede. La sensazione che ci siano altri non ce l'ho. Spero che Dybala le giochi tutte e torni ai suoi livelli. Oggi non è più un campionato come all'andata, dove le prime sette vincevano sempre. Oggi tutte si sono rafforzate e non sarà facile. Oggi il Cagliari ha un ritmo Champions, Salernitana e Genoa anche se la giocano, così come l'Udinese".


Tags: juventus scudetto alessio tacchinardi

Articoli Correlati