Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Szczesny: Bremer superman ma sicuri che sia brasiliano?

26/07/2022 10:18

Szczesny: Bremer superman ma sicuri che sia brasiliano? |  Sport e Vai

"Beh, ora invece della BBC abbiamo la B&B…  Bremer è impressionante, fisicamente è una bestia ed è un ragazzo molto tranquillo, che sembra poco brasiliano. Mentre i suoi connazionali cantano lui sta in disparte. Ha velocità e potenza fuori dal comune". Tek Szczesny intervistato dalla Gazzetta esprime tutto il suo ottimismo sulla nuova Juve

"È una Juventus diversa grazie a Di Maria e Pogba, due campioni di grandissima qualità che portano anche tanta esperienza, però ci sono anche dei ragazzi giovani come Fagioli, Miretti e Rovella. Di Maria e Pogba fanno crescere la fiducia nel resto del gruppo. Angel, Paul e Bremer non hanno scelto la Juventus per arrivare quarti, vogliono trofei. Dopo un’ultima stagione che non si può certo definire buona, il nostro dovere è puntare a vincere lo scudetto".

Lui si sente un senatore ormai

"Io mi sento ancora giovane, anche se non devo più entrare nel torello perché in mezzo ci vanno sempre gli ultimi arrivati. Dopo 5 anni mi considero un pezzo importante della squadra, c’è un bel rapporto con tutti. Allegri? Mi ha aiutato tanto soprattutto dopo le prime partite dell’anno scorso, non positive. Non mi ha mai messo in dubbio e io credo di essere riuscito a ripagare la sua fiducia con buone prestazioni".


Tags: juventus Szczesny Gleison Bremer

Articoli Correlati