Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega, Fonseca: Orgoglioso della risposta della Roma

21/04/2021 14:01

SuperLega, Fonseca: Orgoglioso della risposta della Roma |  Sport e Vai

Per lui l'unica che conta è l'Europa League ma Paulo Fonseca ha un'idea chiara del progetto tramontato della SuperLega. La esplitica alla vigilia di Roma-Atalanta e dice

"Come quasi tutti gli allenatori sono totalmente contro. Devo dire che in questo momento sono molto orgoglioso di far parte del calcio, che ha dimostrato che sono i tifosi a mandare avanti questo sport. Noi abbiamo dimostrato che giocatori, calciatori e tifosi sono importanti, sono orgoglioso di questa presa di posizione di tutti e della Roma".

C'è da pensare però ai risultati della sua squadra, il tecnico giallorosso osserva


"Fino a marzo siamo sempre stati tra le prime quattro, dopo abbiamo perso dei giocatori importanti. Ora abbiamo l'Europa League mentre tutti gli altri hanno la settimana libera. Ho fatto diversi cambi ed è successo questo, vogliamo tornare ad essere forti anche in Serie A e domani vogliamo fare una buona partita. Non è ancora tempo di fare bilanci, non è finita la stagione. Il campionato non è chiuso, dobbiamo pensare all’Atalanta. Sappiamo che non è andata bene con il Torino. Mkhitaryan e Veretout? E’ vero che hanno avuto infortuni, normale che alle prime gare non siano al meglio. E’ importante che giochino e stanno giocando e penso che migliorano giorno dopo giorno"


Tags: Roma superlega fonseca

Articoli Correlati