Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Volete i Cerci e i Nainggolan di turno? Io no

11/12/2021 07:50

Suma: Volete i Cerci e i Nainggolan di turno? Io no |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milantv va controcorrente e sostiene che non siano necessari sforzi particolari

Noi abbiamo bisogno di recuperare i giocatori che abbiamo e di averli disposizione, non abbiamo bisogno di andare sul mercato per ogni raffreddore.  Sembra che sia tutto sbagliato e tutto da rifare e che invece undici e briscola punti sotto vada tutto bene madama la Marchesa.  Ci stanno addosso decine di opinionisti che vogliono il nome, che vogliono esaltarsi per il Cerci o per il Nainggolan di turno..A proposito, non abbiamo 50 milioni da investire (i 50 milioni di questa Champions li abbiamo già investiti in estate, please, soprattutto su Tomori e Tonali che adesso sono a titolo definitivo), per cui di soldi non ce ne sono.

Per il resto il Milan ha fatto tutto quel che poteva. L'anno scorso c'erano 4 centrocampisti (Kessie, Bennacer, Tonali e Krunic) e venne preso a gennaio Meite per i continui stop di Bennacer. Quest'anno si è partiti con 5 da inizio di stagione, con l'aggiunta in pianta stabile di Bakayoko.Non solo, l'anno scorso c'era solo Mandzukic alle spalle di Ibra, quest'anno c'è Giroud che gioca più di Mario e segna più di Mario e c'è anche il vice Giroud, cioè Pellegri. Eh ma sono infortunati...Lo so bene dannazione. Ma questo è un tema di gestione, da migliorare, non di pianificazione della rosa.. Se poi c'è qualcuno che vuole accatastare centrocampisti su centrocampisti e attaccanti su attaccanti, fino ad averne 6, 7, 8, 90 per reparto, sono fregole sue.


Tags: milan nainggolan giroud

Articoli Correlati