Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Vi rivelo la verità su Ibra-Pioli e il caso Tonali

04/11/2023 08:48

Suma: Vi rivelo la verità su Ibra-Pioli e il caso Tonali |  Sport e Vai

Si sofferma sui temi caldi in casa Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali partendo da Ibrahimovic

Su Ibra voglio essere chiaro. La lettura che si fa fuori dal Milan, e cioè quella di Ibra tutor perché a Milanello non ce la fanno più, anche no grazie. Non solo lede la dignità di un professionista che infatti educatamente la difende, ma anche di un club che andrebbe in questo caso a stipulare contratti ad momentum. La lettura che si fa invece dentro il Milan, da giugno, ripeto non oggi ma da giugno, è che Ibra possa essere una figura importante per il progetto, utile elemento di linea, di visione e di responsabilità fra il campo e la scrivania, fra Milanello e il club. E su questo punto il Mister e tutto il Milan sono in sintonia.Totale, conclamata e senza titubanze.

Poi sul caso Tonali aggiunge

Il Newcastle si chiede se il Milan sapeva. E magari anche al Milan piacerebbe sapere se il Brescia sapeva. Ma quest'ultimo tratto non interessa a nessuno ovviamente. Interessa sempre e solo il Milan. In casi del genere, però, l'unica cosa da fare non è commentare. Ma, molto più semplicemente, dire la verità: il Milan non sapeva nulla e ha scoperto tutto come tutti quando Sandro  Tonali ha ricevuto l’avviso di garanzia. È la verità.


Tags: milan ibrahimovic Sandro Tonali

Articoli Correlati