Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Siamo soli ma ve lo chiede anche lui che tifa Milan

30/04/2022 08:01

Suma: Siamo soli ma ve lo chiede anche lui che tifa Milan |  Sport e Vai

E' una chiamata alle armi, sportivamente parlando, l'editoriale di Mauro Suma per Milannew. Il direttore di Milan tv ricorda come tuttora la capolista sia considerata quasi un'intrusa in quella classifica e scrive

siete voi che ancora oggi venite dileggiati e sottovalutati. Perchè noi lo sappiamo che dopo i primi quindici minuti di partita, a Roma contro la Lazio abbiamo attaccato sempre e solo noi fino all'ultimo, ma attorno a noi dicono che abbiamo vinto solo di..."cuore". Alexis, Junior e Brahim, dico a voi: dicono che il Milan "con Saelemaekers, Diaz e Messias non può vincere lo scudetto". Zlatan e Olivier, ce n'è anche anche per voi, dicono che "al Milan manca un vero centravanti". E poi non so se lo sapevate ma "Leao è indolente", "Kalulu è un miracolato", Tonali? "Ma è molto meglio Barella..."

 Poi chiude

Soli, come sempre. Soli, come giusto. Soli, gli unici a conoscere tutta la fatica che abbiamo fatto. E che vogliamo coronare, dando un senso a quel cuore che batte, che è la nostra vocazione, perchè ebbene sì noi siamo nati da un cuore. Dal cuore di un gigantesco appassionato di calcio, Herbert Kilpin, che amava questo sport. Anche lui tifa per voi e anche lui vi chiede tanto, anzi, al punto in cui siamo, vi chiede tutto.


Tags: milan Kalulu Messias

Articoli Correlati