Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma sbotta: Fino a quando sentiremo queste storie sul Milan?

14/10/2023 09:23

Suma sbotta: Fino a quando sentiremo queste storie sul Milan? |  Sport e Vai

Si sofferma sui giudizi "affrettati" che leggeva e legge tuttora sul Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Nel 2021 il Milan arrivava secondo "ma solo perchè gli stadi erano vuoti", nel 2022 il Milan vinceva lo Scudetto e oggi invece  con una insospettabile e clamorosa mancanza di rispetto "Non sa nemmeno come ha fatto". Nel 2023 il Milan era in semifinale di Champions League ma era scarso e si beccava le linguacce per aver perso i derby. Oggi il Milan è primo ma ecco il pronto soccorso del Ministro: "Il Milan ruba". Quanta educazione, quanta sensibilità, quanto obiettività in giro quando si parla di Milan. Anche se forse è il prezzo da pagare per essere orgogliosamente fuori da certe stanze e da certe cripte.

E potremo anche forse aggiungere che siamo felici degli spazi di innovazione che continua a perlustrare Stefano Pioli, ma anche dell'amore per il calcio e della passione per lo stile del gioco che ha Ignazio Abate? Ma sì dai, facciamolo, tanto chi è in assoluta minoranza non fa danni e non fa tendenza.


Tags: milan scudetto pioli

Articoli Correlati