Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Suma: Milan, uno non basta ce ne vogliono due in quel ruolo

16/07/2022 08:00

Suma: Milan, uno non basta ce ne vogliono due in quel ruolo |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milantv scrive tra l'altro

Attenzione: a tutti quelli che fanno il nasino all'insù all'indirizzo di De Ketelaere, se il buon Bruges avesse già accettato una delle proposte fatte fino a questo momento dal Milan, si sarebbe concretizzata l'operazione di mercato più ingente del campionato italiano a livello di cash non finanziato da una grande cessione. In ogni caso, Bruges o non Bruges il Milan ha bisogno di un dieci. In questo momento ce n'è uno, Brahim Diaz, ed è importantissimo averne due. E' chiaro, ovvio ed evidente e si lavora proprio per questo. Poi, si è sempre pronti a fare di necessità virtù a Milanello: Stefano Pioli e il suo staff sono eccellenti nella specialità. Ma un po' di necessità virtù e un po' rafforzamento sul mercato mi sembra la chimica giusta. 

A proposito, c'è anche una squadra che non bisogna mai dimenticarsi di raccontare... i giocatori sono tutti tornati alla base e sono tornati bene. Tirati, asciutti, hanno lavorato. Sono tornati forti di testa come li avevamo lasciati a Sassuolo. Non fanno i fenomeni, ma si sentono consapevolmente forti e non hanno paura di affrontare luoghi comuni come il vecchio mantra per cui è più difficile confermarsi che vincere.


Tags: milan Brahim Diaz De Ketelaere

Articoli Correlati