Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sul Napoli sconfitto si abbattono gli sfottò della rete

08/10/2023 22:47

Sul Napoli sconfitto si abbattono gli sfottò della rete |  Sport e Vai

Il Napoli torna a perdere in campionato, collezionando la seconda sconfitta di fila se consideriamo quella immediatamente precedente subita però nelle coppe europee contro il Real Madrid, nonché la terza in casa. Al Maradona gli uomini di Rudi Garcia affondano contro la Fiorentina, vittoriosa per 3-1, e sui social esplodono le polemiche.

"Non è cosa sua: a casa!", twitta furiosa su X una tifosa a proposito del tecnico, reo anche di non aver azzeccato i cambi che hanno stravolto il modulo. Un tifoso juventino dà un consiglio a De Laurentiis: "O viene esonerato stasera Garcia o il Napoli rischia di perdere anche l'ultimo treno per la corsa scudetto".

E chi non è sostenitore del Napoli sferza: "Il Maradona fischia, siete tornati alla normalità, lo scorso anno c'è stato il miracolo!". E ancora: "I miracoli una volta ogni 33 anni...", "Bentornati sulla terra Leicester d'Italia"

 

 

Un altro utente punge: "Quest'anno il Napoli dovrà guardarsi le spalle da Monza, Lecce e Frosinone per non perdere un posto in Conference League". E un tifoso napoletano commenta in maniera ragionata: "Risultato giusto. Ci hanno dato una lezione di calcio, di tattica e di aggressività,corrono di più, corrono meglio e sanno sempre cosa fare. In pratica il contrario del Napoli".

 

 

 


Tags: fiorentina napoli rudi garcia

Articoli Correlati