Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Su Lukaku si fionda la Juventus e scatena la bufera sul web

08/07/2023 15:47

Su Lukaku si fionda la Juventus e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Da giorni, anche se la notizia è emersa solo nelle ultime ore, c'è anche la Juventus su Lukaku. Il Chelsea avrebbe rifiutato l'offerta dell'Inter alzando la cifra e la vicenda si è riaperta. Allegri sarebbe favorevole all'acquisto del belga. La Juventus ha già parlato con il Chelsea perché Lukaku è un nome che interessa concretamente e visto che l'Inter fatica a chiudere per l'acquisto a titolo definitivo i bianconeri sono pronti al clamoroso sorpasso.

Fioccano le reazioni: "Non abbiamo i soldi per Parisi e pensiamo a Lukaku. Molto credibili" oppure: "Non lo prenderei, ma avere lui al posto di Kean sarebbe sicuramente un passo avanti. Purtroppo temo che arriverebbe al posto di Vlahovic" e ancora: "Praticamente stiamo costruendo una Juventus pronta. Se prendiamo Lukaku, Milinkovic-Savic e riusciamo a prendere un terzino tipo acuna è un mercato da 8 solo perché non si riesce a vendere gli esuberi"

C'è chi scrive: "8,5 mln anno... Solo questo basta per definire la cosa una cavolata.  Uno ha 23 anni l'alto 30, a gennaio c'è la coppa d'Africa, non è un affare che farebbe uno come Giuntoli. Ste cosa è buona solo per fare tenere alto il valore del cartellino (un favore della juve al Chelsea?)" e poi: "Se la juve è su lukaku dopo aver riscattato Milik vuol dire che Vlahovic andrà via al 100%" e anche: "Non possono avere nulla. Lukaku non resta al Chelsea, non va in America, non va in Arabia, non va in altre italiane, non risulta che le 2 big spagnole, quelle Inglesi, il PSG o il Bayern abbiano interesse. Resta solo l’Inter, e lui, casualmente, si sta allenando in Sardegna.


Tags: juventus inter lukaku

Articoli Correlati